Condizioni generali di vendita (CGV) di Solutions Custom Made Sarl per i prodotti Bricknic
Campo di applicazione
Le presenti Condizioni Generali di Vendita (CGV) si applicano a tutti gli ordini effettuati sul sito www.bricknic.ch e regolano il rapporto contrattuale con Solutions Custom Made Sarl. Qualsiasi condizione del cliente che si discosti dalle presenti CGC sarà considerata nulla e non valida. Solutions Custom Made Sarl si riserva il diritto di modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento, senza preavviso. Le modifiche entrano in vigore non appena vengono pubblicate sul sito.
Offerte e conclusione del Contratto
Le informazioni contenute nei cataloghi e su Internet sono fornite a titolo puramente informativo e non costituiscono un impegno contrattuale. L’ordine viene convalidato dal cliente cliccando sul pulsante dell’ordine online, che rappresenta un impegno preciso. Solutions Custom Made Sarl confermerà immediatamente la ricezione dell’ordine. In caso di indisponibilità o di errore nella determinazione del prezzo, il cliente verrà contattato per trovare una soluzione alternativa. Le specifiche del prodotto (disegni, dimensioni, peso, ecc.) sono fornite a titolo puramente informativo e non rappresentano una garanzia delle proprietà, a meno che non siano esplicitamente indicate.
Identità del Contraente
Solutions Custom Made Sarl, Bricknic Suisse, Rue de Combremont 4, CH-1908 Riddes. Email : info@bricknic.ch
Consegna
- Consegna con DHL in Svizzera e Liechtenstein per pacchi fino a 30 kg. Per gli ordini più pesanti, la consegna viene effettuata tramite corriere al più vicino bordo del marciapiede.
- Tempi di consegna standard da 2 a 4 giorni lavorativi per gli articoli in stock. Per gli articoli realizzati su ordinazione, i tempi di consegna saranno comunicati individualmente.
- Le date di consegna sono indicative se non diversamente concordato.
- La responsabilità di Solutions Custom Made Sarl è limitata alla corretta e puntuale consegna da parte dei suoi fornitori.
- Per le consegne con montaggio, l’accessibilità deve essere garantita dal cliente.
- I reclami per danni visibili o imballaggi danneggiati devono essere effettuati immediatamente alla consegna. Per i danni nascosti, le richieste di risarcimento devono essere presentate entro 4 giorni.
Pagamento e riserva di proprietà
- Metodi di pagamento accettati: Carta di credito, TWINT.
- La merce rimane di proprietà di Solutions Custom Made Sarl fino alla ricezione del pagamento completo.
Acquisto su fattura
Il pagamento tramite fattura è possibile a determinate condizioni ed è gestito da una terza parte. Solutions Custom Made Sarl rimane responsabile del contratto, ad eccezione degli aspetti relativi al pagamento e alla riscossione.
Riserva di proprietà
La merce rimane di proprietà di Solutions Custom Made Sarl fino alla ricezione del pagamento completo.
Garanzia
- Garanzia di 2 anni sui prodotti per difetti di fabbricazione e di funzionamento, se non diversamente specificato.
- La garanzia decade se non vengono rispettate le istruzioni per l’uso o la manutenzione, se vengono apportate modifiche non autorizzate o se intervengono terzi.
- Piccole deviazioni dalle specifiche non danno luogo a richieste di garanzia.
Torna a
- I prodotti possono essere restituiti a determinate condizioni, previo accordo con Solutions Custom Made Sarl.
- I prodotti devono essere restituiti entro 10 giorni nelle loro condizioni originali e con l’imballaggio non danneggiato.
- Il costo della restituzione della merce sarà a carico dell’acquirente.
- Il cliente è responsabile dell’imballaggio appropriato per la spedizione di ritorno.
Protezione dei dati
Solutions Custom Made Sarl si impegna a proteggere i dati personali dei propri clienti.
Responsabilità
Solutions Custom Made Sarl declina ogni responsabilità per danni indiretti derivanti dall’uso del negozio online o dagli ordini effettuati.
Disposizioni varie
Il foro competente è la sede legale di Solutions Custom Made Sarl. Si applica la legge svizzera.